Una selezione dei romance usciti negli States durante gli ultimi due anni, anticipazioni sulle nuove uscite, segnalazioni, trame e cover.

2004

Gennaio | Febbraio | Marzo


*Torna alla pagina iniziale delle NEWS*

= consigliato

Introduzione :: Recensioni :: Uscite italiane :: Links :: Guestbook :: Main

Gennaio 2004

*Slightly Tempted, Mary Balogh, Dell

La diciottenne Morgan, sorella piu' giovane del duca di Bedwyn, si trova nel bel mezzo di una zona di guerra a cercare il fratello Alleyne, che e' scomparso durante la battaglia di Waterloo. Quando la famiglia che ospita Morgan fugge a Brussels, lei rimane ad assistere i soldati e a cercare notizie di Alleyne. Morgan trova un inaspettato amico e alleato nell'affascinante Gervase Ashford, conte di Rosthorn.
All'insaputa di Morgan, da molto tempo Gervase nutre rancore nei confronti del fratello di lei, il duca, e ha intenzione di ferirlo tramite lei. I suoi piani cambiano, pero', appena comincia a conoscerla e provare simpatia per lei. Quando si presume che Alleyne sia morto, Gervase la riaccompagna in Inghilterra, nonstante lui sia ben lontanto dall'essere una scorta appropriata per una fanciulla. Lė la relazione prende una serie di svolte interessanti quando la minaccia di perdere la reputazione incombe su Morgan, e lei, venendo a sapere delle originali intenzioni di Gervase, giura di ottenere la sua forma di vendetta su di lui.

*All the Rooms of My Heart, Janis Reams Hudson, Kensington

Il lavoro di giornalista e' tutto per Whitney-- fino a quando la zia Claudia muore nel sonno. Invece di aderire al programma originale e passare un po' di giorni per sistemare gli affari della zia a Washita, nel Texas, Whitney decide di rimanere piu' a lungo per controllare le rinnovazioni che la zia aveva fatto iniziare per la propria casa.
Fin dalla morte dei suoi genitori, Whitney e' stata determinata a non provare affetto profondo per nessuno. Pero', il soggiorno nella casa della zia e gli amici di Claudia - cosė come l'ostile falegname Adam - sembrano cambiare le sue idee su cosa sia piu' importante nella vita: non essere ferita o voler bene agli altri.


*When We Touch, Shannon Drake, Zebra

Lady Maggie Graham aveva giurato che non si sarebbe piu' sposata dopo che il marito era stato ucciso a due anni dal loro matrimonio. Ma quando il fratello di lei perde le fortune di famiglia nelle scommesse, Maggie deve affrontare un dilemma. Deve sposare il vecchio Visconte Langdon, che e' infatuato di lei, o lasciare che Justin si trovi qualche donna anziana e ricca, anche se un simile matrimonio farebbe passare il titolo di famiglia all'odioso zio Angus?
Maggie sceglie Langdon quando lui le promette di finanziare le sue attivita' nell'aiutare i poveri. Tutto sembra sistemato se non fosse per il bellissimo nipote di Langdon, James, che prova diffidenza nei contronti di Maggie... ma anche attrazione.


*Married to the Viscount, Sabrina Jeffries, Avon

Nel 1821 il visconte Spencer Law accompagna il fratello Nat a Philadelphia, dove incontra l'attraente Abigail Mercer e il padre ammalato, proprietario della Mercer Medicinal Company. Nat vuole possedere meta' della Mercer Medicinal, Spencer ha alcuni dubbi ma promette di finanziare l'impresa. Comunque, gli impegni costringono Spencer a tornare in Inghilterra e a lasciare Nat in America.
Un anno dopo, Spencer attende l'arrivo di Nat, che e' in ritardo per la sua festa di fidanzamento con lady Evelina. Pero', al posto di Nat, arriva Abigail, a lutto a causa della morte dell'amato padre, sostenendo di essere la moglie (per procura) di Spencer. A quanto pare, Nat ha falsificato i documenti, rubato la dote di Abigail e agito per conto di Spencer alla cerimonia. Spencer, che non aveva intenzione di sposarsi a causa di una ferita di guerra che gli ha privato della possibilita' di fare figli, convince Abigail ad un matrimonio di convenienza fino a quando non avranno trovato il fratello che ha fatto perdere le tracce di se'.

RIEDIZIONI:
-Portraits, Stef Ann Holm, Sonnet (reissue)

Up

Febbraio 2004

*Again The Magic, Lisa Kleypas, Avon

Quando viene scoperto il sentimento che lega la giovane Lady Aline Marsden al garzone di stalla John McKenna, quest'ultimo viene cacciato dalla tenuta della ragazza. Per proteggerlo dall'odio del proprio padre, Aline fa credere a McKenna che lei lo sta rifiutando per le sue umili origini.
Ora che e' un ricco possidente di terre a New York, McKenna torna con un piano per sedurre e abbandonare Alina come punizione per averlo respinto anni prima. Pero' McKenna non sa nulla dei segreti che Aline ha nascosto per tutto questo tempo, e non e' preparato alla passione che lui e Aline ancora condividono.


*The Bachelor List, Jane Feather, Bantam

Constance Duncan e le sue due sorelle stanno cercando di rimpinguare le casse di famiglia mentre il loro padre spendaccione minaccia il loro status sociale di dame di fine Ottocento. Per fare denaro, le sorelle scrivono segretamente un giornale e incominciano un servizio per 'cuori solitari' rivolto ai ricchi londinesi. Constance usa il giornale di cronaca rosa come un forum per la causa delle suffragette, attirando l'attenzione di Max Ensor, un nuovo membro del Parlamento. L'uomo ha idee antiquate a proposito delle donne e sospetta che Constance sia coinvolta con il movimento femminile. Max spera di usarla come chiave di accesso al gruppo, mentre Constance lo vede come qualcuno che potrebbe supportare la sua causa. Quello su cui nessuno dei due conta e' l'immediata attrazione tra di loro.


*Ain't She Sweet?, Susan Elizabeth Phillips, William Morrow (hardcover)

Quindici anni prima, Sugar Beth Carey regnava suprema sulla sua piccola cittadina di Parrish, ma ora sta ritornando a casa senza la baldanza di prima per farsi consegnare un prezioso dipinto lasciatole dall'arcigna zia.
Quindici anni prima, Colin Byrne era arrivato a Parrish dall'Inghilterra come nuovo insegnante solo per vedersi distruggere la carriera dalla giovane e dispettosa Sugar Beth.
Quindici anni prima, Sugar Beth aveva tutto cio' che Winnie Davis desiderava, ma poiche' Winnie aveva l'unica cosa che Sugar Beth non poteva avere, le aveva reso la vita un vero inferno.
Ora Colin, uno scrittore di successo, e Winnie, la cittadina piu' ricca di Parrish, sono determinati a ottenere la loro vendetta sui peccati passati di Sugar Beth, ma a sorpresa, nessuno dei due trovera' la vendetta cosė dolce come si aspettavano, una volta conosciuta la nuova Sugar Beth.

*Chieftain, Nan Ryan, Mira

Orgoglioso ma col cuore pesante, Shanaco rispetta il desiderio del nonno morente portando in salvo cio' che rimane della loro tribų Comanche nella riserva di Fort Sill, in Oklahoma. Giura di rimanere soltanto quanto basta per assicurarsi che la sua gente sia trattata in modo giusto... Fino a quando vede una bellissima donna che subito tocca il suo cuore.
Ribelle e cocciuta, Maggie Bankhead ha lasciato la sicurezza della sua casa nella Virginia per l'avventura nella frontiera del West. Insegnare l'inglese nelle riserve si rivela piu' soddisfacente di qualsiasi cosa lei abbia mai fatto e giura di rimanere a Fort Sill per sempre... Fino a quando incontra un bellissimo guerriero i cui occhi sembrano leggerle nell'anima.


*Shady Lady, Elizabeth Thornton, Bantam

In quanto seria editrice dell'Avon Journal, Jolie Chesney si attiene sempre ai fatti. E il fatto e' che lei trova incredibilmente carismatico l'eroe di guerra che si e' presentato nel suo ufficio richiedendo veemente una rittrattazione. Le folli imprese sessuali dell'uomo sono state riportate nella sezione di gossip dell'Avon Journal, e Jo non ha alcuna intenzione di compromettere i propri principi. Ma quando uno dei suoi giornalisti piu' importanti svanisce misteriosamente , Jo chiede l'aiuto di quest'uomo pericolosamente sensuale, i cui contatti con i servizi segreti potrebbero salvare la vita del suo amico, anche se questo significa mettere la propria vita - e il cuore - a rischio.
Waldo Bowman ha fiutato il pericolo nell'immediata attrazione verso Jolie nello stesso istante in cui si sono conosciuti. Bellissima e indipendente, lei e' diversa da tutte le donne che Waldo ha conosciuto-- ed e' determinato a non perderla.
Quando Jo usa il giornale per tendere una trappola ad uno spietato omicida, i due si ritroveranno alle prese con un mistero che cambiera' le loro vite...

*Irresistible Forces, Jo Beverley, Mary Jo Putney, Catherine Asaro, Deb Stover, Lois McMaster Bujold, Jennifer Roberson, NAL

Tra le sei storie romantiche ispirate ai temi fantasy, troviamo "The Alchemical Marriage" di Mary Jo Putney, in cui una coppia dai poteri magici si innamora mentre aiuta a sconfiggere l'Armata spagnola.
Nel racconto di Jo Beverley, "The Trouble with Heroes, un eroe con poteri magici di guarigione deve partecipare a una guerra mortale per salvare un pianeta colonizzato dalla Terra.



*Guilty Pleasures, Laura Lee Guhrke, Avon

Per la perfettina e timida Daphne Wade, il piacere segreto piu' dolce e' osservare di nascosto il suo datore di lavoro, il Duca di Tremore, mentre lavora agli scavi nella sua proprieta' terriera. Anthony ha assunto Daphne per restaurare gli incommensurabili tesori che egli ha dissotterrato, ma e' difficile per una donna mantenere la concentrazione sul lavoro quando il suo bellissimo datore di lavoro continua a togliersi la camicia! Lui non sa nemmeno che lei esiste, ma chi potrebbe rimproverarla per essersi innamorata perdutamente di lui?
Anthony sa che la sua abile impiegata conosce tutto quello che c'e' da sapere sulle antichita', ma quando sua sorella decide di trasformare l'anonima e occhialuta ragazza in una bellezza mozzafiato, lui dichiara il compito impossibile. Daphne e' devastata quando lo sente pronunciare queste parole... ed e' determinata a provargli il contrario. Ora che una vibrante e deliziosa Daphne e' emersa dal guscio, Anthony sapra' accorgersi che la donna dei suoi sogni e' sempre stata al suo fianco?


*The Dragon Lord's Daughters, Bertrice Small, Kensington (trade paperback)

Tre storie per tre sorelle: Averil viene rapita da Rhys, che ha il compito di "catturare un'ereditiera" ma non si accorge che anche lei, come lui, e' figlia illegittima.
Maia respinge tutti i pretendenti insistendo che il suo amato, conosciuto in sogno, verra' presto da lei. Fino a quando un giorno Emrys Llyn, il Lord del Lago arriva a corteggiare Maia, sostenendo di essere un discendente di Lancillotto e della Lady del Lago...
Junia si innamora di Simon de Bohun ma Hugo, il padre di lui, non acconsente al loro matrimonio. Le cose peggiorano quando il crudele Hugo la rapisce...


*The Sherbrooke Twins, Catherine Coulter, Jove

Due storie parallele su due affascinanti gemelli: James e Jason.
James e' attratto dalla sua vicina, Corrie, che si trasforma da anatroccolo in cigno per la sua prima stagione a Londra.
Nel frattempo, Jason si innamora dell'attraente e misteriosa Judith McCrae.
Ma le loro storie d'amore sono messe in secondo piano quando si scopre che qualcuno sta cercando di uccidere il loro padre, Douglas. Le ricerche sono incentrate su Georges Cadoudal, una spia francese morta 15 anni prima. Douglas sospetta che i figli di Cadoudal stiano cercando di vendicarsi, ma non sa come rintracciarli...


*All I Ever Wanted, Ellen Fisher, New Concepts Publishing

Nota: questo libro e' disponibile solo in formato e-book su:
http://www.newconceptspublishing.com/

RIEDIZIONI:
-
Once Upon a Pillow, Christina Dodd and Connie Brockway, Pocket Books (paperback edition)

Up

Marzo 2004

*The Bride Hunt, Jane Feather, Bantam

Prosegue la trilogia delle sorelle Duncan, che cercano di salvare le finanze di famiglia tramite la gestione di un servizio per "cuori solitari" e di un giornale scandalistico per sufragette, il Mayfair Lady.
Quando il giornale viene querelato per diffamazione, Prudence Duncan chiede l'aiuto del fiero avvocato Sir Gideon Malvern. Gideon e' convinto che il loro caso sia senza speranza, ma non puo' negare l'attrazione che egli sente per la cocciuta e determinata Prue. Poiche' la giovane non puo' permettersi di pagare i suoi servizi, Gideon accetta di difenderla se lei gli trovera' una moglie adeguata. Ma non passa molto tempo prima che Gideon si trovi piu' coinvolto da Prue che dal proprio incarico di avvocato...



*The Ideal Bride, Stephanie Laurens, William Morrow (hardcover)

Protagonisti del nuovo romanzo della Laurens sono una giovane vedova, Caro Sutcliffe, e un politico calcolatore, Michael Anstruther-Wetherby.
Quando Michael decide di sposare la nipote diciannovenne di Caro, Elizabeth, che e' in realta' innamorata di qualcun'altro, Caro suggerisce ad Elizabeth di comportarsi in modi che non si addicano alla moglie di un politico. Il piano di Caro funziona, ma presto scopre di essere diventata l'oggetto dell'attenzione di Michael.
Come se non bastasse, Caro scopre di essere nelle mire di un misterioso assassino...



*Miss Wonderful, Loretta Chase, Berkley

A causa della fama di libertino spendaccione, Alistair Carsington ha sei mesi per trovarsi una fruttuosa occupazione o una ricca ereditiera da sposare. Per provare di non essere un pigro damerino interessato solo ai piacieri sartoriali, Alistair accetta di aiutare il suo vecchio amico, Lord Gordmor, viaggiando nell'impervio Derbyshire per convincere i vicini di Gordmor ad appoggiare la proposta del nobile di costruire un canale. Al suo arrivo, Alistair scopre di essere ben accolto da tutti tranne che dalla rispettabile, pratica (e zitella) Mirabel Oldridge.
L'ultima cosa che Mirabel vuole e' vedere il suo tranquillo angolo di Inghilterra distrutto da un brutto e rumoroso canale, e lei e' pronta ad usare qualsiasi arma a sua disposizione-- inclusa la sua acconciatura sfatta e il suo guardaroba fuori moda-- per fermare Alistair!


*A Deal with the Devil, Liz Carlyle, Pocket Star

Protagonisti di questa storia sono un conte amareggiato e una governante con qualcosa da nascondere.
Aubrey Montford arriva a Castle Cardow armata solo di false referenze e accompagnata da un bambino piccolo. L'unico responsabile del castello e' l'irascibile Maggior Lorimer, un alcolizzato che nessuno al castello riesce a sopportare. Cio' nonostante, Aubrey presto riesce a entrare nelle grazie del Maggiore riportando il castello al suo antico splendore. Il proprietario assente della tenuta, il Conte di Walrafen, e' contento di lasciare Cardow nelle mani della capace Aubrey fino a quando il Maggiore, suo zio, viene trovato ucciso da un'arma da fuoco nella sua stanza.
Giles, Lord Walrafen, ritorna a Cardow, nonostante per lui quel posto rievochi solo ricordi infelici. Mentre cerca di scoprire l'assassino dello zio, si ritrova attratto dalla bellissima ma stranamente riservata Aubrey, che e' anche la prima indiziata nelle sue investigazioni.


*England's Perfect Hero, Suzanne Enoch, Avon

Robert Carroway, acclamato come eroe di Waterloo, e' in realta' un ex-prigioniero di guerra che tollera a malapena di conversare con la sua famiglia, ancora meno di danzare con le debuttanti. Ma un incontro fortuito con Lucinda Barrett, abile nell'arte della conversazione nonche' della danza, lo porta a sperare di avere una vita normale nonostante le ferite che la guerra gli ha lasciato.
Lucinda, che ha messo gli occhi sul quarto figlio di un duca, e' sorpresa quando Robert si offre di aiutarla a conquistarlo, ed ancora piu' sorpresa quando i suoi incontri con Robert diventano piu' importanti del successo della sua impresa.
Ma il rifiuto del suo amato padre, che considera Robert come "merce danneggiata", seguito da accuse di tradimento lanciate nei confronti di Robert, potrebbe stroncare la guarigione di lui nonche' la loro relazione-- a meno che Lucinda non ascolti il proprio cuore e creda in lui.


*Undead and Unwed, Mary Janice Davidson, Berkley

Betsy Taylor, ex-modella, neo-segretaria, trentenne e ancora single, si sveglia dopo essere stata investita da un'auto sportiva-- e si ritrova in una bara pacchiana con indosso scarpe da quattro soldi.
Sua madre e' felice di vederla tornare, anche se come vampira, ma la matrigna e' infuriata nel vedersi reclamare la collezione di scarpe d'alta moda di cui si era impossessata!
Con l'aiuto di una ricca amica e di un dottore che non e' suscettibile al suo formidabile fascino, Betsy decide di rimettere le cose a posto ma viene rapita da Nostro, un pluricentenario vampiro che domina il mondo dei "non-morti".
Sembra che Betsy sia un'anomalia: una vampira che non brucia alla luce del sole, che riesce a combattere il bisogno di nutrirsi di sangue, e non e' repulsa da articoli religiosi-- tutto lascia pensare che sia lei la profetizzata Regina dei Vampiri. Alleandosi con l'affascinante vampiro Eric Sinclair, Betsy decide di sconfiggere Nostro e i suoi soci...
Sexy ed esilerante, la nuova serie di MaryJanice Davidson e' un irresistibile incrocio tra paranormale e "chick-lit" nella tradizione di Bridget Jones!

RIEDIZIONI:
-For my Lady's Heart,
Laura Kinsale, Berkley (edizione con contenuti speciali)
-The Perfect Lover,
Stephanie Laurens, Avon (paperback edition)
-Secrets of the Night,
Jo Beverley, Signet

Up

Aprile 2004

*Shadow Heart, Laura Kinsale, Berkley

Il seguito di "For My Lady's Heart" e' ambientato nell'Europa del quattordicesimo secolo dove Allegreto, assassino e figlio illegittimo della famiglia Navona, tenta di rivendicare la sua eredita' nel principato italiano di Monteverde. Con questo scopo cattura Elena, la principessa di Monteverde, e la sposa.
Mentre Allegreto ed Elena viaggiano in Italia per affrontare Franco Pietro, colui che era promesso ad Elena nonche' rivale della famiglia di Allegreto, tra i due nasce una forte attrazione e, infine, affetto...



*The Wedding Game, Jane Feather, Bantam

Le sorelle Duncan hanno un compito molto difficile-- trovare una moglie benestante e altolocata ad un dottore che non vuole avere niente a che fare con l'amore.
L'approccio freddo di Douglas Farrell al matrimonio irrita da subito Chastity Duncan che, in quanto co-proprietaria del giornale di gossip The Mayfair Lady, al quale Douglas ha inviato la richiesta, non puo' lasciarsi influenzare dalle emozioni.
Percio' Chastity trova al dottore esattamente cio' che le era stato chiesto. Presto, pero', l'uomo si rende conto che preferirebbe avere Chastity...



*It Takes a Hero, Elizabeth Boyle, Avon

Rebecca Tate non intendeva provocare una rivoluzione con i suoi popolari romanzi su Miss Darby, soltanto guadagnare a sufficienza per mantenere se stessa e lo zio malato.
Ma ora ogni debuttante londinese sembra emulare la sua emancipata protagonista, rifiutando a priori il matrimonio!
Essendo sopravvissuto ai pericoli della guearra e dello spionaggio, Rafe non e' entusiasta del compito affidatogli da una matrona dell'alta societa': smascherare l'autore anonimo e porre fine a quegli scritti scandalosi. Il compito diventa piu' piacevole quando la ricerca lo conduce all'attraente Miss Tate...


*The Wedding Night, Barbara Dawson Smith, St. Martin

Samuel Firth, figlio illegittimo del Marchese di Stokeford, aveva sposato la quattordicenne Cassandra Grey, figlia di un duca, per innalzare la sua posizione sociale e costruire una dinastia che avrebbe rivaleggiato con quelle dei suoi parenti aristocratici. Ma quando si rende conto che la sposa e' troppo giovane per iniziare una dinastia, la abbandona durante la notte di nozze e viaggia per il mondo, ritornando quattro anni dopo quando lei richiede una separazione. Nonostante accetti di dare a Cassie cio' che lei chiede, a patto che lei lo aiuti a rientrare nell'alta societa', Samuel non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. La diciannovenne Cassie e' una bellezza e Samuel e' pronto a usare tutte le sue tattiche per riconquistarla...


*Beyond Compare, Candace Camp, Mira

Nonostante sia cosė bella da guadagnarsi il titolo di "Dea" e cosė ricca da attrarre i gentiluomini piu' ricercati di Londra, Kyria Moreland deve ancora trovare l'amore e rifiuta di sposarsi per convenienza. Quando riceve uno strano pacchetto in misteriose circostanze, la giovane dovra' affrontare il pericolo, un omicidio e un bell'americano il cui destino e' legato al suo...





*Pure Silk, Susan Johnson, Kensington Brava (trade paperback)

Nel Giappone settentrionale del 1868, il clan Otari perde la guerra civile. Quando il loro leader viene ucciso, la figlia, principessa Tama, fugge vestita da ragazzo con l'intenzione di raggiungere la capitale e trovare un passaggio per l'Europa, cosė da poter riportare suo fratello come nuovo capo-clan.
Tama raggiunge Edo dove vede un capitano americano, Hugh Drummond, entrare in un bordello. Tama costringe la geisha Sunshoku a farle incontrare Hugh. In cambio di una cifra esorbitante, l'uomo accetta di portarla in Francia, dove vive il fratello di lei.
Devono raggiungere Osaka per salpare, ma Sunshoku avvisa l'ispettore Hiroki, il quale inizia un'imponente ricerca. Mentre Tama e Hugh affrontano i pericoli del viaggio, tra loro nasce una forte attrazione sessuale...


*A Dark Champion, Kinley MacGregor, Avon

La bella Rowena sa che Stryder di Blackmoor e' un guerriero e percio' un uomo che deve evitare. Ma negli occhi di questo cavaliere arde qualcosa che lei non ha mai visto nei suoi simili: tenerezza e il bisogno di essere amato e di amare. Eppure, entrare nel suo mondo sarebbe una pazzia contro ogni principio che lei ha seguito per tutta la vita, per questo deve resistere il desiderio che la porterebbe tra le braccia di lui.
Legato dal dovere alla battaglia, Stryder non ha mai desiderato le comodita' di una casa e di una famiglia fino a quando non ha incontrato l'irresistibile Rowena. Egli non osa soccombere al fascino di lei, ma quando il tradimento e il pericolo minacciano Rowena, un nobile cavaliere ha il dovere di proteggere una giovane lady...

*The Last Rogue, Connie Mason, Leisure

Il Visconte Lucas Westmore, noto dongiovanni, viene ingannato da Lady Sybil Roxbury, che cerca di far passare Lucas come padre del bambino che lei sta aspettando. Una volta compreso l'inganno, Lucas le dice che non la sposera' ma promette di trovarle un marito.
Due giorni dopo Sybil viene trovata morta, apparentemente a causa di un suicidio.
Colpito dal rimorso, Lucas decide di rinunciare alle tresche amorose e lascia Londra per ritirarsi sulle coste della Cornovaglia. Durante i suoi vagabondaggi notturni, Lucas si accorge di un traffico di contrabbando capeggiato dall'enigmatico "Shadow" e decide di smascherare il malvivente. E' cosė che giunge sulle tracce dell'affascinante Bliss Hartley...


*Master of Temptation, Nicole Jordan, Ballantine

Il nuovo romanzo sensuale di Nicole Jordan e' ambientato nell'isola fittizia di Cyrene, sede dei "Guardians of the Sword", una societa' segreta che opera sotto le direttive del governo inglese.
Durante la sua prima visita all'isola, l'eroe di guerra Max Leighton trascorre una notte con l'enigmatica guaritrice Caro Evers. Nessuno dei due dimentica quella notte, e quando le loro strade si incrociano un anno dopo, quando Max accetta di aiutare i Guardians a salvare una nobildonna rapita, i due riprendono da dove erano rimasti.
Nonostante Max sia determinato a conquistare il cuore di Caro, lei crede che verra' respinta appena Max conoscera' il suo segreto: lei non solo e' una guaritrice ma anche uno dei Guardians piu' abili...


*Under a Lucky Star, Diane Farr, Signet

Conosciuta nell'alta societa' come Frost Fair ("Bellezza di ghiaccio"), Lady Cynthia Fitzwilliam sembra essere bella tanto quanto e' fredda, ma Derek Whittaker, secondogenito di una famiglia aristocratica, sa che le cose non stanno cosė.
Lui e Cynthia si erano incontrati una notte nei corridoio di un teatro, dove si erano scambiati un appassionato abbraccio.
Quando si incontrano di nuovo tre anni dopo, appare evidente che la loro attrazione e' ancora forte, ma questo potrebbe non essere abbastanza per superare il loro ostacolo maggiore, la perentoria madre di Cynthia.
Come presto Derek viene a sapere, la madre du Cynthia intende far sposare la figlia con un uomo estremamente ricco. Sfortunatamente, Derek non corrisponde a quelle esigenze...


RIEDIZIONI:
-The Hidden Heart,
Laura Kinsale, Avon
-Uncertain Magic,
Laura Kinsale ,Avon
-A Man to Call My Own,
Johanna Lindsey, Pocket Star (paperback edition)
-The Reluctant Suitor ,
Kathleen E. Woodiwiss, Avon (paperback edition)
-A Virtuous Lady,
Elizabeth Thornton, Zebra
-Rosamund,
Bertrice Small, Kensington (paperback edition)

Up

[ Back | Home-page | Guestbook | Mail me ]