Una selezione dei romance usciti negli States durante gli ultimi due anni, anticipazioni sulle nuove uscite, segnalazioni, trame e cover.

2003

Maggio | Giugno | Luglio | Agosto


*Torna alla pagina iniziale delle NEWS*

= consigliato

Introduzione :: Recensioni :: Uscite italiane :: Links :: Guestbook :: Main

Maggio 2003

*Almost a Gentleman, Pam Rosenthal, Maggio 2003, Kensington (trade paperback)

Da tre anni, l'alta nobilita' di Londra e' affascinata dall'eleganza di un dandy di nome Philip Marston. Alto, raffinato ed esperto giocatore d'azzardo, Mr. Marston puo' con un solo commento respingere un gentleman dai club piu' esclusivi. Ma quello che porta gli scalatori sociali a seguire ogni suo gesto e' qualcosa di piu' sorprendente... una grazia e una bellezza che lasciano donne e uomini in uno stato di desiderio impensabile.
Lord David Hervey, Conte di Linseley, deve aver perso la testa. Questo e' l'unico modo per spiegare i preoccupanti desideri che sente ogni volta che i suoi occhi incontrano lo sguardo penetrante di Mr. Marston. Quando gli giunge voce di una minaccia nei confronti della vita del gentiluomo, egli interviene e scopre la gloriosa verita'... dietro l'identita' di Mr. Marston si nasconde un meraviglioso corpo femminile. Ora, armato del suo desiderio, Lord David non rinunciera' fino a quando la donna non si rivelera' a lui completamente...

*Beyond Sunrise, Candice Proctor, Maggio 2003, Ivy

India McNight, scrittrice scozzese, arriva nelle isole della Polinesia determinata a trovare un passaggio per l'isola di Takaku per fare una ricerca sul posto. Scopre che l'unica persona che puo' portarla nell'isola abitata dai cannibali e' il pericoloso Jack Ryder, un australiano che e' incriminato dalla marina britannica per aver causato la morte della maggior parte della crew di una nave qualche anno prima. Mentre Jack la aiuta ad arrivare lė, egli e' costretto a tenerla prigioniera per salvarsi dagli inglesi che lo cercano, ed entrambi scoprono che gli opposti si attraggono davvero. India inoltre viene a sapere la verita' sull'inicidente navale, scoprendo che i suoi sentimenti nei confronti di Jack e della figlia di lui sono piu' che giustificati.


*Slightly Wicked, Mary Balogh, Maggio 2003, Bantam

Il nobile Rannulf da' un passaggio ad un'attraente giovane donna pensando che sia un'attrice bloccata nella pioggia a causa di un incidende di carrozza.
Judith Law, figlia di un parroco anglicano, sta viaggiando verso la casa della zia per vivere come parente povera ed ha deciso di avere un'avventura amorosa, una possibilita' per non spendere il resto della sua vita desolata da vergine. Fingendo di essere un'attrice, accompagna Rannulf in una locanda dove ha con lui un incontro appassionato prima di sfuggire nella casa della zia. Quando Rannulf si rivela un probabile pretendente per la cugina di Judith, si prospettano numerose complicazioni...



*Late for the Wedding, Amanda Quick, Maggio 2003, Bantam (hardcover)

Terzo volume della saga Lake & March.
L'abilita' di Lavinia con l'ipnosi e quella di Tobias come spia, cosė come la loro intelligenza e tenacia, permettono alla coppia di catturare un misterioso killer che offre le proprie prestazioni in cambio di denaro. Anche Emeline, nipote di Lavinia e il figlio adottivo di Tobias, Anthony daranno una mano a risolvere il mistero. Nel frattempo la storia d'amore tra i due protagonisti principali continua a evolvere piacevolmente.



*Midnight Sun, Kat Martin, Maggio 2003, Zebra

Charity si e' appena trasferita nello Yukon per progettare i lavori sulla terra che ha appena comprato con la speranza di trovare dell'oro. Quello che non si aspetta di trovare e' l'ombroso e affascinante McCall Hawkins come vicino di casa.
Nonostante l'irritazione per vedersi infranta la propria privacy, Call non puo' fermare il desiderio che scorre fra loro due e Charity si trova presto in una relazione che non vorrebbe finisse mai...





*Kiss Me Quick, Margaret Moore, Maggio 2003, Avon

Nel momento in cui Diana Westover scorge Edmond Terrington, il Visconte Adderley, attraverso una stanza affollata, la dolce e ingenua lady crede di aver trovato l'uomo che cerca. Pur non sapendo nulla degli uomini, Diana desidera scrivere un romanzo d'amore. Cosė decide di studiare ogni mossa del seducente lord, di provare il piacere dei suoi baci e delle sue sensuali carezze... tutto in nome della ricerca!
Edmund e' abituato a trovarsi circondato dalle ammiratrici, ma questa ragazza attraente che si trova sempre nei suoi paraggi sembra interessata a qualcosa di diverso dalla passione. E piu' immune si manifesta al fascino di Edmond, piu' lui e' affascinato da lei...


*Catching Midnight, Emma Holly, Maggio 2003, Berkley Jove

In una profonda grotta della foresta scozzese vivono i figli della mezzanotte, immortali in grado di cambiare aspetto, che possono vivere sia come lupi che come uomini. La giovane Gillian e' stata salvata da morte certa dal loro capo e trasformata in una di loro. La donna sarebbe felice se il suo cuore non desiderasse il mondo a cui non appartiene piu'...
Aimery Fitz Clare e' umano, il secondo figlio di una nobile casa e abile falconiere. Da lui vola Gillian, sotto le spoglie di un falco, sperando di sfuggire ai suoi guardiani immortali. Con sua sorpresa, la gentilezza di Aimery si rivela una potente seduzione, senza contare la sua bellezza e il suo calore! Ma osera' Gillian abbracciare questo amore proibito, e potra' sopravvivere ai suoi gelosi e feroci compagni?

*Nerd in Shining Armor, Vicki Lewis Thompson, Maggio 2003, Dell

Una commedia sexy e divertente per il primo romanzo della Thompson fuori dal circuito Harlequin!
Il tanto agognato viaggio di lavoro di Genevieve con il capo arrogante e sexy, Nick, e' andato a rotoli. Non solo Jack, lo sfigato genio dei computer, e' riuscito a salire con loro nell'aereo privato per Maui, ma Nick si e' rivelato un ladro e psicopatico omicida che ha intenzione di uccidere Jack e Genevieve in un incidente aereo.
Fortunatamente, Jack ha giocato a sufficenza ai videogames con i simulatori di volo per riuscire a dirottare l'aereo, lasciando lui e Genevieve soli in un'isola deserta nel Pacifico con solo un albero di pere delle Indie e l'attrazione che provano l'uno per l'altra a fungere da sostentamento. Jack potrebbe essere uno sfigato, ma ha un gran bel corpo ed un vero senso di galanteria. Ed e' anche un amante straordinario...

RIEDIZIONI:
-
Dancing on the Wind, Mary Jo Putney, Maggio 2003, Signet
-Breathing room,
Susan Elizabeth Phillips, Maggio 2003, Avon (paperback edition)

Up

Giugno 2003

*Slightly Scandalous, Mary Balogh, Giugno 2003, Bantam

Crescere assieme a quattro fratelli spericolati ha reso Freyja Bedwyn molto piu' audace della maggior parte delle lady dell'alta societa'. Quello che la bella Lady Freyja cerca e' infatti avventura e liberta'.
L'avventura arriva durante una visita a Bath, quando un affascinante sconosciuto irrompe nella stanza di Freyja e le chiede di nasconderlo. Il suo nome e' Joshua Moore, Marchese di Hallmere, un uomo con una reputazione da mascalzone che e' presto attratto dalla giovane. Cosė intrigato, infatti, che egli le pone una sorprendente richiesta: di fingersi sua fidanzata e aiutarlo a rendere vane le intezioni della famiglia di farlo sposare. Ma quando Joshua decide di sedurre Freyja, una donna che ha smesso di credere nell'amore rischia di perdere l'unica cosa che non pensava di poter donare ancora: il suo cuore.



*Just the Way You Are, Christina Dodd, Giugno 2003, Pocket Books

Il primo "big contemporary romance" della Dodd!
Separata dai suoi fratelli dopo la morte dei suoi genitori sette anni prima, Hope Prescott lavora come operatrice telefonica e sogna di ottenere un lavoro che finanzi la ricerca della sua famiglia, per non parlare di calzini senza buchi.
Mentre sta chiamando per i suoi messaggi, Zack Givens, un ricco operatore esecutivo di Boston noto per la sua freddezza, accidentalmente induce Hope a credere che egli sia il maggiordomo, e il disprezzo di lei per i ricchi e senza cuore, cosė come i suoi modi calorosi e gentili, lo incoraggiano a continuare la finzione.
E dopo aver conosciuto Hope di persona, i suoi stratagemmi saranno tutti mirati a sedurla. Ma i segreti dal passato di Hope e la sfiducia di Zach potrebbero minare la loro felcita'....


*A Man of Many Talents, Deborah Simmons, Giugno 2003, Berkley

Debutto della Simmons fuori dal circuito Harlequin/Harmony!
Abigail Parkinson, proprietaria di Sibel Hall, ha bisogno di vendere il posto ma Sir Boundefort, un fantasma che lei non ha mai visto, scaccia tutti i potenziali acquirenti.
Cosė viene ingaggiato il (presunto) caccia-fantasmi Christian Reade, che si reca a Sibel Hall e viene accolto da un'Abigail inaspettatante arrabbiata e fredda. Christian non riesce a comprendere il motivo del risentimento di lei, ma presto scopre di non riuscire a togliersi la bella "governante" dalla testa.
Mentre cercano di risolvere il mistero del fantasma, Christian e Abby si innamorano -- ma lei non l'ha ancora perdonato per essersi dimenticato che un tempo, da bambini, lei era la sua sposa e lui il suo pirata...


*Hot Pink, Susan Johnson, Giugno 2003, Berkley

Nuova storia contemporanea da Susan Johnson, autrice nota per i suoi "erotic romance".
Quando Chloe Chisolm scopre di essere innamorata dell'appartamento del suo ragazzo piu' che del suo ragazzo, non ha altra scelta che aggiungerlo alla sua fitta lista di ex.
Tutto quello che la web designer di Minneapolis vuole ora e' una scappatella con un "Mr. Tall, Dark, and Handsome". Ma quando una salita in ascensore con un seducente sconosciuto la porta ad un affair infuocato, Chloe scopre che oltre a renderla pazza di desiderio, Rocco Vinelli ha il potere di scoglierle il cuore. E il problema piu' grande e' che lui e' findanzato con un'altra...


*Fallen From Grace, Laura Leone, Giugno 2003, Five Star [hardcover]

Un romance dai temi coraggiosi, tanto che e' stato rifiutato dalle principali case editrici americane (queste ultime, evidentemente, considerano le lettrici di romance un gruppo di bigotte che di "coraggioso" accettano solo le maratone forzate di sesso alla Susan Johnson... BAH!).
L'autrice di romanzi gialli Sara Diamond non puo' credere che la sua carriera sia finita a soli trentacinque anni, quando la sua casa editrice la scarica per mancanza di crescita nelle vendite. Per risparmiare, vende la propria casa e si trova un appartamento vicino a San Francisco.
Il suo nuovo vicino, Ryan Kinsmore, e' un bellissimo ragazzo piu' giovane di lei di dieci anni, ma entrambi sono attratti l'uno dall'altra a prima vista.
Mentre cerca di fargli capire i sentimenti che prova per lui, Sara si chiede se il suo vicino sia gay o troppo gentile per dirle che lei e' troppo vecchia per lui. La verita' e' che Ryan la desidera quanto lei desidera lui, ma rifiuta di toccarla. Teme che una volta che lei sapra' la verita' - che lui non e' un modello come le ha detto, ma un "accompagnatore", un eufemismo per la prostituzione maschile - la loro amicizia sara' distrutta, per non parlare di una potenziale storia d'amore...

*The Pretender, Celeste Bradley, Giugno 2003, St Martin's

Primo libro della saga "Liars Club".
Agatha Cunnington ha bisogno di un uomo. Per cercare piu' facilmente il fratello scomparso, James, Agatha crea una nuova identita' per se stessa come moglie di Mortimer Applequist. Ma quando la presenza dell'inesistente Mortimer e' richiesta per un importante ricevimento, Agatha prende il primo uomo che le capita per fargli impersonare il marito. L'uomo che trova e' la spia Simon Montague Rain, che si e' travestito da spazzacamino per entrare in casa di Agatha e trovare informazioni sul fratello. Infatti, non solo James e' una delle sue spie ma e' anche scomparso dopo che alcuni degli altri agenti di Simon sono stati uccisi. Per avvicinarsi ad Agatha, che egli ritiene essere l'amante e complice di James, Simon accetta di fingersi il marito di Agatha. Ma l'uomo si scopre presto distratto dalla sua vera missione a causa della fin troppo affascinante "moglie".

RIEDIZIONI:
-
Flowers From The Storm, Laura Kinsale, Giugno 2003, Avon

Up

Luglio 2003

*To Sir Phillip, With Love, Julia Quinn, Luglio 2003, Avon

Eloise, una "zitella" di 28 anni, fugge da Londra per visitare il suo amico di penna segreto, Phillip, un botanico in crisi e vedovo. I due hanno intenzione di vedere se tra loro c'e' compatibilita', ma le speranze di Eloise vengono deluse quando scopre che Phillip non e' il romantico uomo dei suoi sogni, ma uno scontroso padre di due gemelli. Eloise accetta di rimanere per due settimane, comunque, e mentre interagisce con lui e i suoi indisciplinati bambini, scopre che lui ha un buon cuore, anche se e' un padre emotivamente distante...



*A Man to Call My Own, Johanna Lindsey, Luglio 2003, Pocket Books (hardcover)

Un'ambientazione nel Wild West per il nuovo romanzo della veterana Johanna Lindsey.
Le due ereditiere gemelle, Marian e Amanda, hanno lo stesso aspetto ma sono diverse come il giorno e la notte. Amanda e' stata viziata dal padre; Marian e' stata ignorata. Marian si e' resa il meno attraente possibile per evitare che Amanda distrugga la vita di ogni uomo che trovi la sua gemella affascinante.
Il testamento del padre specifica che le gemelle non potranno ottenere l'eredita' fino a quando non si sposeranno con l'approvazione della zia texana, Red. Cosė le due giovani intraprendono un viaggio, tra mille pericoli e avventure, per raggiungerla. Durante il tragitto, vengono salvate da Chad, il soprintendente di Red. Marian si innamora di Chad, ma crede che lui sia infatuato di Amanda. Il tentativo di Marian di imparare a cavalcare si trasforma in un incontro infuocato tra lei e Chad, ma Amanda sostiene di essere lei quella coinvolta. Red si trova costretta a ordinare a Chad di sposare a Amanda, ma il rapimento di Marian cambiera' le carte in tavola...

*Stealing the Bride, Elizabeth Boyle, Luglio 2003, Avon

Lady Diana Fordham ha passato 10 anni ad aspettare che il marchese di Templeton ("Temple") esprima un interesse nei suoi confronti. Ora, nel tentativo di fargli abbandonare la maschera da damerino con cui per anni si e' presentato alla societa' e diventare l'eroe che le conosce, Diana permette di essere rapita dal noto Visconte Cordell.
Ragioni sia personali che professionali mandano Temple alla ricerca di Diana, che e' anche diventata l'obbiettivo di diversi cacciatori di dote. Con l'ordine di "rubare" la sposa e assicurarsi che lei sposi un uomo adeguato, Temple non si sarebbe mai aspettato di desiderare egli stesso l'esasperante, ma fin troppo tentatrice, Diana...



*The Wife Test, Betina Krahn, Luglio 2003, Berkley

Quando un nobile nel medioevo ha bisogno di pagare un riscatto ma non ha i fondi, a chi puo' rivolgersi? Se e' il duca francese di Avalon, chiede al Convento delle Spose della Virtų, che ha ricevuto i benefici della sua protezione, di consegnare quattro "figlie" in eta' da marito a Re Edoardo. Cosė inizia la storia tra Chloe di Guibray, una bellezza di incerto lignaggio, e lo scorbutico Sir Hugh de Sennett.
Determinata a scoprire le sue misteriose origini inglesi, e a provvedere alla sicurezza delle sue amiche, Chloe, organizza alla corte del re il "test delle mogli" per valutare il miglior compagno per ciascuna lady. Tutto andrebbe bene se non fosse per la presenza della loro scorta, Sir Hugh, un rigido cavaliere il cui sdegno verso le donne e' piu' che noto. Ma anche se egli si sforza di resistere al fascino di Chloe, le circostanze cospirano a unirli...


*The Prince of Pleasure, Nicole Jordan, Luglio 2003, Ivy

Un nuovo romanzo dai toni sensuali firmato da Nicole Jordan.
Il marchese Dare North, noto come "Principe del Piacere", sta dando la caccia ad una spia sanguinaria, Lord Caliban. Dopo aver perso il cuore per una donna da cui crede di essere stato tradito, Dare e' generoso solo con il corpo nelle sue relazioni con le donne. Ma quando scopre che l'amore di un tempo, Julienne Laurent, e' l'attrice mozzafiato che ha Londra ai suoi piedi - e che potrebbe avere legami con Lord Caliban - Dare decide di mescolare il suo inseguimento con il piacere della vendetta.
Determinata a prendersi la propria vendetta per i suoi sogni infranti, Julienne coinvolge Dare in uno scontro sensuale...



*Night Embrace, Sherrilyn Kenyon, Luglio 2003, St Martins

Un nuovo fantasy romance per l'autrice conosciuta anche come Kinley MacGregor.
Nel 558 a Glionnen, Talon di Morrigantes non riesce a mantenere la promessa che ha dato allo zio morente di proteggere le donne della sua famiglia. Prima la zia e' violentata e uccisa. Poi il clan gli uccide la moglie e la sorella. Quando viene ucciso, Talon giura vendetta e Artemis manda Archeon a istruire la nuova recluta per uccidere i sanguinari Daimons.
Nella New Orleans del 2003, Dionysius e Camulus trovano l'opportunita' di riacquistare il potere perduto e di vendicare la morte del figlio di Camulus causata da Talon. I due organizzano l'incontro tra Talon e Sunshine Runningwolf. Mentre Talon e Sunshine si innamorano l'uno dell'altra, sanno di dover trovare un modo per prevenire la morte di lei, poiche' la maledizione di Talon e' veder morire tutte le persone che ama.

*Taming the Heiress, Susan King, Luglio 2003, Signet

Nel 1850, Meg MacNeill e l'aristocratico Dougal Stewart si incontrano su una scogliera investita dalla tempesta, dove la superstiziosa famiglia di Meg l'ha mandata per conquistare il cuore di un essere magico, il kelpie. Secondo la leggenda questo le apparira' sotto le spoglie di un uomo. Invece lei trova e seduce Dougal, credendolo un kelpie. Ma piu' tardi gli amici di Dougal lo raggiungono in un modo che convince Meg di essere stata imbrogliata.
Sette anni dopo, lei ha segretamente dato alla luce un figlio ed ha inaspettatamente ereditato una vasta fortuna e un titolo, ma non ha mai perdonato l'uomo che l'ha ingannata. Inoltre combatte (e perde) una battaglia legale contro un ingegnere che intende costruire un faro sulla stessa scogliera.
Quando incontra Dougal e scopre che lui e' l'ingegnere, la donna decide di nascondere la propria identita' e il fatto di aver avuto un figlio da lui. Nel frattempo si deve difendere da un uomo senza scrupoli che la sta ricattando...


*Lawless, Diana Palmer, Luglio 2003, Mira (hardcover)

Quando il Ranger texano Judd Dunn sposa segretamente la sedicenne Christabel Gains, la cui famiglia possiede un ranch in co-proprieta' con Judd, l'unica intenzione del trentaquattrenne e' di aiutare Chrissy a fuggire dagli abusi del padre e proteggere la proprieta' del ranch della propria famiglia. Judd ha intenzione di far annullare il loro matrimonio quando Chrissy compira' 21 anni, ma la giovane ha altri piani- e' disperatamente innamorata di lui.
Quando Judd affitta il ranch in difficolta' a una compagnia cinematografica, Chrissy, ora ventenne, trova una rivale nell'attrice e modella Tippy Moore. La giovane ribelle risponde trovandosi un altro pretendente, amico di Judd, il poliziotto Cash Grier. Entrambi gli uomini stanno investigando degli omicidi locali e avvelenamenti collegati al ranch...



RIEDIZIONI:
-Killjoy,
Julie Garwood, Luglio 2003, Ballantine (paperback edition)
-Highland Fire,
Elizabeth Thornton, Luglio 2003, Zebra

Up

Agosto 2003

*Twist of Fate, Mary Jo Putney, Agosto 2003, Berkley

L'avvocatessa Val Covington decide di lavorare in proprio e concentrarsi sui casi a cui tiene di piu'. Mentre sta ristrutturando la chiesa sconsacrata che ospitera' il suo ufficio, Val incontra Rob Smith - un uomo segnato dai ricordi del passato ma pronto a dimostrare la propria generosita' - che provoca in lei desiderio e un'istintiva circospezione. Rob offre il suo aiuto quando l'assistente di Val le chiede di salvare il suo ex-fidanzato, che sta per affrontare la pena di morte per un crimine che non ha commesso. Inizia cosė una lotta contro il tempo, durante la quale Val si avvicina ad una ragazzina emotivamente segnata. La relazione con Rob, portera' Val a confrontarsi con le insicurezze causate da un padre freddo e distaccato.



*Forever and Always, Jude Deveraux, Agosto 2003, Pocket Books

Quando l'affascinante divo della TV Linc Abrams cerca la sua assistenza per trovare un figlio nato tramite una banca del seme, Darci accetta, sentendo che l'investigazione la portera' piu' vicino al marito. Mentre cercano senza successo delle risposte in una sinistra 'clinica' in Alabama, i due sfiorano fantasmi, scoprono segreti sugli antenati di Linc e incontrano una veggente cieca.




*Beachcomber, Karen Robards, Agosto 2003, Atria (hardcover)

Christy Petrino non aveva programmato la vacanza ad Ocracoke Island, ma quando viene a sapere che il suo fidanzato e capo Michael DePalma e' responsabile di un giro di affari illegali nell'azienda in cui lavora, rompe il fidanzamento e lascia il lavoro. Ma nessuno scappa dagli affari di famiglia di DePalma cosė facilmente... Solo se lei consegnera' una valigetta sigillata ad un motel di Ocracoke potra' avere la liberta' per se' stessa -- e per la madre e le sorelle.
Dopo aver portato a termine il suo compito clandestino, Christy si imbatte senza saperlo in un altro tipo di terrore. Ora, in quanto testimone al centro dell'investigazione su un omicidio, Christy viene informata che la polizia sta cercando un serial killer soprannominato "beachcomber" perche' delle giovani donne attraenti -- donne che le assomigliano -- sono scomparse mentre erano in vacanza nelle spiagge vicine.
Solo quando e' con Luke Rand, il suo aitante nuovo vicino di casa, Christy si sente al sicuro. Potra' fidarsi dell'affascinante sconosciuto in quell'estate calda e pericolosa?

*One Night of Scandal, Teresa Medeiros, Agosto 2003, Avon

Carlotta Fairleigh, soprannominata "il terremoto dell'Herforshire" si e' meritata la sua reputazione, e soltanto il prestigio della sua famiglia le ha evitato l'esclusione dal mondo dall'altra societa'.
Nel 1825 Lottie torna a Londra per fare il debutto precedentemente rimandato, promettendo di comportarsi bene. Comunque, essendo Lottie, non puo' resistere alla tentazione di intrufolarsi nella casa di Hayden St. Clair, conosciuto come il "Marchese Asassino" per aver ucciso il suo migliore amico in un duello per l'onore della propria moglie, in seguito al quale la sua sposa scomparve.
Hayden ha giurato di non sposarsi mai piu', ma Lottie si e' compromessa. L'onore gli impedisce di ignorare quella situazione, cosė la sposa reclutantemente. Gli sposini vanno a vivere nella remota residenza di Hayden in Cornovaglia, apparentemente infestata dal fantasma della prima moglie. Ma sono i brutti ricordi del matrimonio a trattenere Hayden dall'innamorarsi di Lottie come lei si e' innamorata di lui.

*Where's My Hero, Lisa Kleypas, J. Quinn, K. MacGregor, Agosto 2003, Avon

In "Against the Odds," Lisa Kleypas racconta la storia di Jake Linley, il dottore gia' apparso in Someone to Watch Over Me. Kinley MacGregor incentra la sua storia su un cavaliere gia' apparso in Master of Desire, nel racconto "Midsummer's Knight". Infine troviamo la storia di Ned Blydon (personaggio secondario di Splendid) firmata da Julia Quinn.






*Thunder Creek, Jill Gregory, Agosto 2003, Dell

Quando Katy Templeton ritorna nel Wyoming per riaprire il ristorante della nonna, si scontra con il veterinario Jackson Brent, l'uomo che lei giudica responsabile del fatale incidente del fratello 10 anni prima. Dopo il doppio trauma di un un aborto spontaneo e un divorzio, Katy vuole solo riprendersi. Ma una lista nel vecchio zaino del fratello e il ritratto abbozzato di una donna morta che egli disegno' il giorno della sua stessa morte portano Katy a ricercare la verita'. Con l'aiuto di Jackson, scopre degli indizi che indicano che il fratello potrebbe essere stato assassinato...



*My Big Old Texas Heartache, Geralyn Dawson, Agosto 2003, Pocket Star

Kate Harmon e' eccitata all'idea di uscire con il bellissimo Nicholas Sutherland, fino a quando riceve una telefonata dal fratellastro Alan. Quest'ultimo la informa che suo padre Jack e' all'ospedale in seguito a un incidente d'auto e che la sorella incinta e' ricoverata poiche' si teme che possa perdere il bambino.
Nonostante sia stata allontanata dalla sua famiglia, Kate si precipita nella citta' natale dove tutti la considerano una ragazza di facili costumi. Anche se all'ospedale suo fratello Tom la tratta come una paria', sara' Kate assieme al figlio adolescente Ryan ad assistere il padre durante la riabilitazione.
Vicini di casa di Jack sono il fotografo Max Cooper e la figlia di cinque anni. Max e' il padre di Ryan e volendo riavvicinarsi al ragazzo - che non esita a mostrargli il suo disprezzo - si rende conto di aver bisogno anche di Kate. Mentre i due riscoprono il loro amore, si chiedono se la seconda opportunita' potra' portare serenita' alle loro famiglie...


*To Love a Scottish Lord, Karen Ranney, Agosto 2003, Avon

Nel 1782 il capitano Hamish MacRae ritorna in Scozia come un uomo distrutto dopo essere stato lontano per molti anni. Ha recentemente perso la sua nave, i suoi marinai e l'uso di un braccio. Decide di vivere come un eremita su un desolato castello per non dover affrontare la pieta' degli altri, inclusa quella dei suoi fratelli.
Pero', suo fratello Brendan la pensa diversamente e si reca a Inverness per chiedere alla vedova guaritrice Mary Gilly di lasciare il suo negozio ed aiutare Hamish. Poiche' uno dei fratelli di Hamish era un cliente fedele del suo ultimo marito, Mary accetta. Hamish chiede a Mary di lasciarlo solo nella sua miseria, ma lei rifiuta. Mentre iniziano ad innamorarsi l'uno dell'altra, Mary viene accusata di aver ucciso suo marito. Hamish ora ha una ragione di vivere, ad iniziare col dimostrare che la sua amata e' innocente.


*Say No to Joe?, Lori Foster, Agosto 2003, Kensington

Un nuovo romance contemporaneo di Lori Foster, autrice famosa per i suoi romanzi sensuali e conosciuta anche in Italia grazie alle edizioni (censurate) della Harmony.
Joe Winston non e' abituato a sentirsi dire di no dalle donne. Ma Luna Clark ha rifiutato le sue avances. Tre mesi dopo, Luna e' costretta mettere da parte l'orgoglio e nascondere il suo amore per Joe. Ha bisogno della sua forza per aiutare due orfani, Austin and Willow, che le sono stati affidati. Qualcuno nella citta' di Visitation vuole fare del male ai due bambini, e solo Joe puo' aiutarli.
Joe vede questa come l'opportunita' di sedurre Luna, ma presto si affeziona ai due bambini e si innamora della ragazza, e sara' pronto a fare qualsiasi cosa per proteggerli.

*Once a Scoundrel, Candice Hern, Agosto 2003, Avon

Dopo aver vinto il "Ladies' Fashionable Cabinet" ad un gioco a carte, Anthony scopre con grande stupore di essere il proprietario non di un mobile ma di una rivista per donne. Una volta che Tony scopre che l'editor della rivista non e' la zitella rinsecchita che si aspettava ma la sua amica/nemica d'infanzia, Edwina Parrish, decide di ripagare Edwina di tutte le scommesse umilianti che aveva perso con lei da ragazzo scommettendo sulla proprieta' della rivista. La possibilita' di vincere il controllo della rivista e' troppo allettante per resistere, ma cio' significa che Edwina deve evitare che Tony scopra gli usi creativi di una parte dei profitti della rivista. Mentre cercano di avere la meglio nella loro piccola competizione, Edwina e Tony gradualmente capiscono che forse si sono messi in gioco per un prempio molto piu' importante...


RIEDIZIONI:
-Whispers at Midnight,
Karen Robards, Agosto 2003, Ballantine (paperback edition)
-Venus,
Jane Feather, Agosto 2003, Bantam

Up

[ Back | Home-page | Guestbook | Mail me ]