Una selezione dei romance usciti negli States durante gli ultimi due anni, anticipazioni sulle nuove uscite, segnalazioni, trame e cover.

2003

Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile


*Torna alla pagina iniziale delle NEWS*

= consigliato

Introduzione :: Recensioni :: Uscite italiane :: Links :: Guestbook :: Main

Gennaio 2003

*The Further Observations of Lady Whistledown, Julia Quinn; S. Enoch; K. Hawkins, M. Ryan, Gennaio 2003, Avon

Quattro racconti ambientati nel giorno di San Valentino del 1814 e collegati l'uno all'altro dagli articoli di cronaca rosa scritti da Lady Whistledown, apparsa in diversi romanzi di Julia Quinn. In ordine di successione troviamo: "One True Love" di Suzanne Enoch, "Two Hearts" di Karen Hawkins, "A Dozen Kisses" di Mia Ryan (autrice che fa il suo debutto proprio con questo racconto) e "Thirty-Six Valentines" di Julia Quinn.





*This Time Love , Elizabeth Lowell, Gennaio 2003, William Morrow & Co (hardcover)

Riscrittura di un vecchio romance dell'autrice.
La storia si apre con la riunione tra la scienziata Joy Smith-Anderson e il giornalista Gabriel Venture. I due si erano incontrati 7 anni prima, quando Joy era una ventenne romantica e ingenua e Gab un reporter novellino inviato nel New Mexico. Joy lavorava come guida attraverso le meraviglie naturali poco conosciute del Lost River Cave e si innamoro' di lui.
I due avevano passato una notte di fuoco prima che lui passasse reclutante al suo prossimo incarico, lasciando Joy furente e col cuore spezzato. Quando scoprė di essere incinta del suo figlio, Joy gli disse di aver avuto un aborto. In realta', diede luce ad una bambina e nel tempo libero' completo' il suo dottorato.
Ora dirige un progetto di ricerca nel Lost River Cave, ma la sua sovvenzione sta per scadere. Gabe viene a sapere che il progetto sta per perdere i fondi e decide di aiutare scrivendo di nuovo a proposito della grotta. La sua visita a sorpresa stupisce Joy, ma non tanto quanto lo stupisce la figlia di Joy.
Mentre i due rivivono la loro relazione, si rendono conto che dietro la rabbia e il dolore si amano ancora. Ma l'amore sara' abbastanza per superare gli errori del passato?


*The Penwyth Curse, Catherine Coulter, Gennaio 2003, Jove

La ricompensa di Sir Bishop di Lythe da parte di Re Edoardo I d'Inghilterra per aver salvato la vita della figlia e' il maniero di Penwyth e, con essa, Merryn de Gay come moglie. Merryn e' la nipote dell'attuale lord, e la sua dote e' una maledizione: chiunque la sposi morira'. Ha solo 18 anni, ma gia' quattro mariti sono morti subito dopo i loro matrimoni. Bishop sara' il quinto. Quando arriva al maniero egli sa di non poter annunciare di essere il promesso sposo di Merryn, cosė si presenta come il mago mandato dal re per porre fine alla maledizione. Questa menzogna e' una perfetta copertura poiche' Bishop ha sempre saputo cose che non doveva sapere, come quando avrebbe piovuto. Strani fenomeni incominciano ad accadere quando Bishop porta Merryn in un viaggio che si rivela una ricerca per risolvere e vanificare la maledizione. Egli incomincia ad avere sogni che potrebbero essere visioni di eventi reali che accaddero in un distante passato tra un mago molto potente ed una strega. Il loro corteggiamento sembra rispecchiare quello tra Merryn e lui...


*Lady of Desire, Gaelen Foley, Gennaio 2003, Ivy

Mentre sta inseguendo un ladruncolo che ha rubato il denaro che le serviva disperatamente per fuggire da un matrimonio combinato, Lady Jacinda Knight si imbatte in una lotta tra gang in una pericolosa parte di Londra. Viene salvata da Billy Blade, il celebre "Re dei Ladri", che la tiene nel proprio rifugio fino a quando scopre la sua vera identita' e la riporta a casa, lasciandola solo con le memorie della loro passione proibita.
Quando Billy e' costretto ad abbandonare la falsa identita' e riprendere il posto che gli spetta come William Spencer Albright, Conte di Rackford, l'intera citta' si chiede dove si sia nascosto da quando era scomparso in tenera eta', tutti, cioe', tranne Jacinda, che riconosce subito l'affascinante mascalzone dietro le sue apparenze civilizzate.


*Whispers at Midnight, Karen Robards, Gennaio 2003, Atria Books (hardcover)

Carly Linton sta tornando a Benton, in Georgia, per aprire un bed-and-breakfast nella casa che la nonna le ha lasciato. Non vi ha messo piede da quando aveva 18 anni, ed ora, con un matrimonio fallito alle spalle, ritorna per iniziare tutto da zero nell'unica casa che ha avuto dopo che la madre l'abbandono' quando aveva otto anni e la severa nonna la porto' via dall'orfanotrofio pochi giorni dopo. Il suo unico amico era il ribelle Matt Converse, di cui si era innamorata e al quale aveva dato la virginita', solo per ritrovarsi in seguito ad essere ignorata da lui.
Quando arriva, scopre che Matt ora e' lo sceriffo della citta'. Dal loro incontro scaturiscono scintille di ostilita', e forse qualcos'altro, e non solo il benvenuto nei confronti di Carly include la persona che sperava di evitare, ma anche un ladro, e qualcosa di ancor piu' sinistro-- qualcuno la sta osservando. Matt e' determinato a proteggerla, ma Carly non riesce ad immaginare chi sia il suo nemico. Nel frattempo, lei e Matt riscoprono la loro attrazione...

Up

Febbraio 2003

*Someone to Watch Over Me, Judith McNaught, Gennaio 2002, Atria Books (hardcover)

La vita di Leigh Kendall e' perfetta: una brillante carriera come attrice di Broadway e un matrimonio con l'erede di un'antica famiglia di New York, Logan Manning. Quando il marito trova un cottage in campagna, decide di costruire lė la loro casa dei sogni per soprendere Leigh. Dopo una performance di domenica notte, Leigh si dirige a nord per raggiungerlo, ma si ritrova in una bufera. Perduta e sola, finisce fuori strada. Quando si risveglia nell'ospedale locale, seriamente ferita, chiede del marito. La polizia arriva ad informarla che egli e' misteriosamente scomparso, e Leigh, nonostante sia visibilmente sconvolta, diviene il centro dei loro sospetti.
Piu' Leigh scopre del marito e dei suoi affari, piu' e' costretta ad accettare la terribile idea di non averlo mai conosciuto veramente. Ora, senza nessuno ad aiutarla, sta per immergersi in un territorio sconosciuto... dove amici e nemici sono impossibili da distinguere, e dove la verita' diviene l'arma piu' terrificante.


*Kissed by Shadows, Jane Feather, Febbraio 2003, Bantam

Il romance piu' controverso e criticato di Jane Feather.
Lady Pippa e' sempre stata una giovane donna spensierata, cosė e' sorprendente scoprire la sposina coinvolta in uno schema politico, e, infatti, nessuno sarebbe piu' stupito di lei. Il marito di Pippa, Lord Nielson, e' un favorito della regina Maria, ma lei sta rendendo conosciuto il suo sfavore. A sua insaputa, Pippa e' parte di un piano intricato per garantire la successione cattolica, cosė che re Filippo possa portare l'Inquisizione in Inghilterra.
Pippa sa che non va tutto bene con il proprio marito, ma non ha idea di venire drogata ogni notte ed usata dalo stesso Filippo per generare un figlio mentre il marito sta a guardare. Re Filippo sta minacciando Nielson e l'unica persona che puo' aiutare Pippa e' Lionel Ashton, nonostante anch'egli sia coinvolto nell'abuso. Potra' Pippa fidarsi di Ashton e salvare se stessa e il figlio che nascera'?


*Born in Sin, Kinley MacGregor, Febbraio 2003, Avon

Nonostante pochi possano rivaleggiare il suo talento con la spada, Caledonia MacNeely combatte un brivido sconosciuto quando viene offerta in matrimonio al celebre "Lord Sin". Pur temendo questo misterioso e irraggiungibile sconosciuto -- meno per le brutte voci che circolano sul suo conto che per il calore del suo tocco -- Callie deve obbedire al re inglese. E con le sorti del suo clan in difficolta' che dipendono dalla sua scelta, non ha via di uscita.
Messo al bando da piccolo, "Sin" MacAllister ha imparato a disprezzare la propria eredita' scozzese. Eppure ora, per smascherare i nemici di re Enrico, deve tornare nelle odiate Highlands -- sposato ad una giovane attraente i cui rossi capelli rispecchiano il fuoco del suo spirito. Un cuore freddo e insensibile e' sempre stato la chiave di sopravvivenza di Sin, ma questa bellezza risveglia in lui un inisidioso bisogno che non ha mai conosciuto prima.


*St. Raven, Jo Beverley, Febbraio 2003, Signet

Cressida si e' imbarcata in una pericolosa situazione con lo scopo di recuperare i gioielli nascosti nella casa che il padre ha perso ad un gioco a carte. Questi gioielli rappresentano la differenza per la famiglia tra la poverta' e una semplice vita di campagna. Mentre viaggia con il pericoloso Lord Crofton per prendere parte ad una festa scandalosa nella casa che prima le apparteneva, la carrozza viene depredata da un celebre brigante, Le Corbeau, che e' in realta' Tristan, Duca di St. Raven. Quando Tristan vede con chi e' Cressida, la rapisce per proteggerla dalla sua scorta, ma Cressida e' determinata a presenziare alla festa. Tristan si sente in dovere di aiutarla nella sua missione, ma non riescono a recuperare i gioielli. Allora Tristan propone un altro piano, e cosė i due passeranno dell'altro tempo assieme...



See Jane Score, Rachel Gibson, Febbraio 2003, Avon

Un romance frizzante e divertente tra la giornalista Jane Alcott e il giocatore di hockey Luc Martineau. Luc, soprannominato Lucky per la sua abilita' nel conquistare le donne e di impedire all'aversario di batterlo sul ghiaccio, e' tutt'altro che contento di sapere che Jane seguira' i giochi della sua squadra per il Seattle Times, cercando anche si scavare nel suo scandaloso passato. Eppure, non puo' fare a meno di sentirsi attratto da lei, nonostante i suoi vestiti sciatti e la sua professione. Per Jane, il compito e' la perfetta opportunita' per smettere di scrivere articoli leggeri ed affermarsi nel mondo del giornalismo serio. Ma seguire i progressi della squadra si rivela meno interessante delle confessioni dei giocatori, particolarmente di Luc, il cui aspetto cosė attraente le fa desiderare di abbandonare i suoi abiti neri per indossare il rosso. I due finiscono a letto assieme, ma la paura di Luc di impegnarsi e quella di Jane per l'abbandono potrebbero trattenerli dal fare il passo successivo.


*The Perfect Lover , Stephanie Laurens, Febbraio 2003, Avon (hardcover)

Simon Frederick Cynster, l'ultimo scapolo Cynster della sua generazione, decide che e' tempo di trovarsi una moglie, ma dato che e' abituato a sedurre le donne, non a corteggiarle, non ha idea di dove trovare una sposa adatta senza sollevare i sospetti di ogni madre della citta' determinata a trovare un buon marito per la figlia.
Nel frattempo, Portia Ashford, che consifera Simon un amico di famiglia troppo protettivo, vuole avere dei figli, cosa che richiede un marito, cosė si rende conto del bisogno di affinare le abilita' di aspirante-sposa. Fortunatamente, Portia e Simon finiscono nello stesso ricevimento. Portia chiede a Simon di educarla alle arti dell'amore, mentre Simon, intrigato dall'idea che Portia possa essere una moglie ideale, e' piu' che disposto ad insegnarle tutto quello che sa sul desiderio. Proprio mentre le loro lezioni proseguono piacevolmente, comunque, la dama frivola e infedele che ha organizzato la festa viene uccisa da qualcuno che crede che Portia sappia piu' di quello che dovrebbe su quel crimine.

Up

Marzo 2003

*The Reluctant Suitor, Kathleen E. Woodiwiss, Marzo 2003, William Morrow & Co; (hardcover)

Il giovane James Colton Wyndham era scappato dopo aver saputo che i suoi genitori l'avevano fidanzato ad Adriana Elynn Sutton, ma non prima che lei, di nascosto, l'avesse sentito dire quanto indesiderabile la considerava.
Ora, 16 anni dopo, Colton torna per scoprire che il brutto anatroccolo che ricordava e' diventato una bellissima giovane donna con una schiera di pretendenti. Ancora legato da un accordo di fidanzamento, Colton scopre di dover ora corteggiare Adriana per almeno tre mesi prima che il contratto sia disdetto.
Dopo aver giurato che non verra' rifiutata da Colton ancora una volta, Adriana e' determinata a dimostrare all'apparentemente restio corteggiatore che poprio lei potrebbe essere la donna insensibile fascino di lui.


*Scandalous Again, Christina Dodd, Marzo 2003, Avon

Lady Madeline de Lacy, una delle donne piu' potenti d'Inghilterra, sta facendo di tutto per tenere assieme la sua famiglia in seguito alla catastrofica perdita a carte del padre, accanito giocatore d'azzardo. Quando viene a sapere che egli l'ha promessa in matrimonio in seguito alla perdita e sta pensando di mettere in palio anche la sua piu' preziosa eredita' al Game of the Century, decide che e' tempo di agire drasticamente. Scambia posto con la sua cugina e dama di compagnia, Eleanor, e si presenta al Game vestita come dama di compagnia. Eleanor, a sua volta, acconsente di incontrare il nuovo fidanzato di Madeline e di rompere il fidanzamento.
Madeline e' abituata a gestire la propria vita e le vite di coloro che le stanno accanto, cosė fingersi una dama di compagnia si rivela una sfida, specialmente quando scopre che il suo precedente fidanzato, Lord Gabriel, e' alla festa. Ora deve mantenere la finzione anche se e' attratta dall'uomo che l'ha lasciata quattro anni prima.


*Worth Any Price, Lisa Kleypas, Marzo 2003, Avon

Nonostante l'ex-criminale e attuale agente di Bow Street, Nick Gentry, abbia passato tre anni sfidando il fato dando la caccia a molti tipi di fuorilegge, sa che la sua vita sta per cambiare quando scorge l'ostinata Lottie Howard, fidanzata in fuga di un insopportabile lord. Nick e' stato incaricato da Lord Radnor per rintracciare Lottie, ma dopo averla conosciuta, egli si rende conto di volerla per se'.
Affrontando la prospettiva di ritornare dall'anziano fidanzato o sposare un celebre agente i cui baci le fanno battere il cuore, Lottie esita appena prima di accettare la proposta di Nick, nonostante il suo oscuro passato. Ma anche quando Nick la seduce nel suo letto, Lottie sara' riluttante ad aprire il proprio cuore...


*Force of Nature, Susan Johnson, Marzo 2003, Kensington

Nel 1888, Lucy Attenborough, accompagnata dalla figlia Jo ritorna ad Helena, nel Montana, per la prima volta dopo ventitre anni. Per Jo questa e' la prima visita in America, essendo cresciuta a Firenze. Suo padre, Nativo americano Jon Hazard Black non sapeva di avere una figlia fino a quando lui e sua moglie Blaze vedono Jo, che e' chiaramente sua figlia. Jon sa che Lucy e' lė solo per una cosa, i soldi, e cerca di liberarsi di lei con uno stipendio annuale fin troppo generoso. Lucy accetta, ma la sua mente avara vede la prospettiva di ottenere ancora piu' denaro poiche' Jon desidera conoscere la propria figlia.
Al ricevimento di Stuart Warner a cui Jo partecipa, arriva il proprietario di un ranch, Flynn Ito. Flynn e Jo sono immediatamente attratti l'uno all'altra e si allontanano assieme per una bollente notte d'amore. Mentre approfondiscono la loro conoscenza, l'attrazione si trasforma in amore, ma i nemici di lui, tra cui un aristocratico inglese, la usano come esca per cercare di ucciderlo.

The Affair, Sandy Hingston, Marzo 2003, Berkley

Nel 1815, Gannon Finn porta la sua nipote Claire, da poco orfana, all'Accademia di Mrs. Treadwell per giovani donne. Claire, che ha assistito all'omicidio dei genitori, e' spaventata e non vuole che lo zio Gannon la lasci. Pero', conosce due studentesse che la prendono sotto le loro ali, cambia idea e decide di restare.
Anche Gannon cambia idea quando arriva la direttrice. Venti anni prima a Parigi, lui aveva offerto il priorio cuore a Christiane d'Oliveri che l'aveva rifiutato per rimanere l'amante di un uomo sposato e moglie di un uomo anziano. Nonostante lei credesse di essere stata gentile nel rifiutare la sua offerta di matrimonio, lui la considero' crudele.
Mentre Gannon credeva di aver offerto la propria anima con gentilezza, Christiane lo giudico' un maleducato che si era rifiutato di ascoltare il suo rifiuto. Ora e' direttrice di una scuola che sua nipote ha bisogno di frequentare, cosė entrambi cercano di adottare un comportamento ineccepibile, ma l'attrazione e la loro storia li porteranno in tutt'altra direzione...

The Iron Rose, Marsha Canham, Marzo 2003, Signet

Diretta ai Caraibi in una missione per il re, la nave di Varian St.Clare e' attaccata da un galeone spagnolo. La nave pirata Iron Rose arriva a salvarli. Coinvolto nel combattimento, Varian salva un giovane ragazzo, che in cambio gli salva la vita poco dopo. Il galeone spagnolo viene conquistato, ma la nave di Varian e' perduta. Varian capisce presto che la sua condizione di "ospite" nella Iron Rose e' precaria, poiche' la sua missione e' di localizzare le navi corsare, specialmente il temuto Simon Dante. Ma ad attendere Varian c'e' una sorpresa piu' grande del previsto poche' il capitano della Iron rose e' non solo il giovane "ragazzo" che gli ha salvato la vita, ma Juliet, la figlia di Simon Dante. Nessun'altra donna nella sua sobria esistenza e' mai assomigliata a Juliet: e' inredibilmente atletica, abile con la spada e dotata di uno spirito indomito...

*To Wed a Stranger, Edith Layton, Marzo 2003, Signet

E' possibile? La meravigliosa Lady Annabelle ha veramente accettato di sposare, senza conoscerne l'aspetto, un gentiluomo scelto dal padre-- l'autoproclamato "eccezionalmente comune" Miles Croft. La nobilta' e' in subbuglio! Dopo aver essersi scandalosamente presa gioco di cosė tanti cuori, perche' Annabelle si sta per legare al nuovo visconte Pelham, un completo - anche se molto attraente - sconosciuto? Puo' essere che il suo cuore sia stato spezzato irrimediabilmente, e che lei non voglia aver nulla piu' a che fare con l'amore?
Eppure non c'e' niente di "comune" durante la notte del loro matrimonio! C'e' magia nel tocco di Mile, e l'estasi che ne scaturisce minaccia di consumarli entrambi. Osera' Annabelle sognare che sia questo l'amore appassionato ed eterno cui agognava in segreto, ma che non ha mai creduto di meritare?

*Confessions of a Scoundrel, Karen Hawkins, Marzo 2003, Avon

Secondo la leggenda, chiunque possegga l'anello-talismano St. John trovera' il vero amore. Ora che l'anello e' nelle tasche del celebre libertino Brandon St. John, l'affascinante mascalzone deve decidere se sia una fortuna... o una maledizione.
Brandon non ha mai corteggiato una donna con piu' fervore, ma la sua ardente corte nei confronti di Lady Verena Westforth ha uno scopo diverso. La deliziosa bionda e' davvero affascinante, ma Brandon la sospetta di nascondere una preziosa lettera che egli ha giurato di ritrovare. Con un bacio sensuale intende abbassare la guardia di Verena... e poi scoprie dove abbia nascosto la lettera.
Senza la missiva, Verena rischia perdere la cosa piu' cara al suo cuore. E ora un uomo straordinario e' entrato nella sua vita... al momento peggiore! Per quanto possa essere vulnerabile, Verena giura che non sara' solo un'altra delle conquiste di Brandon... sara' in grado di dimostrargli che l'amore e' il loro vero destino?

Ristampe:
*The Paradise Bargain,
Betina Krahn, Marzo 2003, Zebra

Up

Aprile 2003

*Slightly Married, Mary Balogh, Aprile 2003, Dell

Avendo promesso ad un ufficiale in fin di vita che proteggera' la sorella dell'uomo "a qualsiasi costo", il colonnello Aidan Bedwyn si presenta da Eve Morris per offrirle le sue condoglianze e il suo aiuto.
Ancora a lutto per la morte del padre avvenuta un anno prima, Eve ora sta per finire sulla strada a causa di una particolare condizione del testamento di suo padre. Solo sposandosi potra' salvare la propria casa, che divide con diversi orfani, una zia impoverita ed uno staff di domestici costituito da reietti. Sempre pronto ad onorare le sue promesse, Aidan propone di sposarla ed Eve accetta. I due pensano di separarsi dopo la cerimonia, ma il fratello maggiore di Aidan, il Duca di Bewcastle, insiste affiche' Eve sia presentata alla regina. Con lo stupore di Aidan, Eve dimostra la tempra per porsi allo stesso livello della sua altera famiglia.


*Secret Ways, Kat Martin, Aprile 2003, Pocket Books

Vermillion Lee Durant e' esperta nell'arte della seduzione e determinata a rimanere leale al destino per cui e' nata. Ma per il capitano Caleb Tanner, un ufficiale britannico che sta inseguendo una spia, potrebbe essere ben piu' della giovane donna ammiccante che sembra. Incaricato di scoprire la verita' su Vermillion e sua zia, Caleb finge di essere un garzone nelle stalle dei Durant -- e combatte un'attrazione verso Vermillion che potrebbe offuscare il suo giudizio e minacciare il suo cuore.
Affascinata e allo stesso tempo infastidita dal bellissimo e arrogante stalliere, Vermillion giura di resistergli -- sapendo che deve scegliere la fedelta' alla propria famiglia invece dei desideri che Caleb ha risvegliato. Ma passione e verita' non possono sempre essere negate, anche per due amanti che sono maestri nel nascondere dei segreti.


*Cherished, Elizabeth Thornton, Aprile 2003, Zebra

Dopo cinque anni che il marito, il celebre e seducente Leon Devereux, l'ha lasciata per salpare per l'America, la nobildonna Emily Brockton lo incontra di nuovo ad un ballo dell'alta societa'.







*Wild Orchids, Jude Deveraux, Aprile 2003, Atria (hardcover)

Quando il famoso scrittore di gialli Ford Newcombe perde l'amata moglie, Pat, non puo' sopportare il pensiero di scrivere senza di lei. Sei anni dopo, Ford sta traslocando da una piccola citta' ad un'altra per cercare di curare il suo blocco dello scrittore quando sente la storia di una donna che e' stata uccisa perche' amava il diavolo. Affascinato dal racconto, decide che deve saperne di piu' e si avvicina a Jackie, che aveva raccontato la storia, per offrirle di lavorare come sua assistente. Sentendo il bisogno di cambiamento, Jackie accetta di accompagnarlo a Cole Creek, e incominciano ad accadere strane cose al loro arrivo. Jack istintivamente conosce le strade della citta' e incomincia ad avere spaventose premonizioni che si avverano, anche se gli abitanti insistono che la storia del diavolo non e' vera.
Ford non si arrende e continua ad investigare fino a quando scopre un articolo su un omicidio avvenuto 20 anni prima. Scoprendo dettagli sempre piu' macabri, incomincia a sospettare che Jackie possa essere stata in qualche modo coinvolta o aver assistito all'omicidio. Nel frattempo, Jackie conosce un uomo troppo buono per essere vero, anch'egli interessato alla storia del diavolo. Mentre Ford e Jackie si avvicinano alla realta' diviene sempre piu' chiaro che quella storia potrebbe essere orribilmente vera.


*Love With The Proper Husband, Victoria Alexander, Aprile 2003, Avon

Una mattina Gwendolyn Townsend riceve tre sorprese: viene a sapere che il padre non l'ha lasciata senza un soldo alla sua morte, come invece si aspettava; che ha tre nipotine orfane che hanno bisogno del suo aiuto; e che il padre ha organizzato il suo matrimonio con Marcus, il Conte di Pennington.
Marcus e' altrettanto sorpreso di sapere che se non sposera' Gwen, perdera' la propria eredita'.
Quello che inizia come un matrimonio di convenienza si rivela un'unione d'amore, e la vita sembra pefetta - tranne il fatto che Gwen, temendo che Marcus consideri le ragazze inutili (come faceva suo padre), non gli ha ancora detto dell'esistenza delle sue nipoti.


*Dance of Seduction, Sabrina Jeffries, Aprile 2003, Avon

E' gia' abbastanza difficile per Lady Clara Stanbourne gestire la propria casa londinese per giovani ladruncoli rieducati senza dover affrontare un criminale proprio di fianco a casa sua!
Il misterioso Morgan Pryce sta evidentemente facendo affari con della proprieta' rubata, e Clara non permettera' mai al bel mascalzone di riportare i bambini sulla cattiva strada! Pryce si sbaglia di grosso se la crede una delicata rosa che puo' fuorviare con dolci parole e appassionate promesse. Gia', se solo Clare potesse lenire il desiderio che l'uomo suscita in lei...
La coraggiosa, bellissima tentatrice e' davvero una distrazione -- e Morgan vorrebbe poter confessare la verita': che sta lavorando in incognito per sgominare un circolo criminale. La sua mente dovrebbe essere rivolta solo al proprio dovere -- non chiedersi come sarebbe stringere Clara tra le sue braccia e assaporare la dolcezza delle sue labbra. Ma ora che e' entrata in quel gioco pericoloso, Morgan sa che deve averla, nonostante il pericolo che rappresenta per la sua missione segreta... e per il suo stesso cuore!


Up

[ Back | Home-page | Guestbook | Mail me ]