Una selezione dei romance usciti negli States durante gli ultimi due anni, anticipazioni sulle nuove uscite, segnalazioni, trame e cover.

2002

Settembre | Ottobre| Novembre | Dicembre


*Torna alla pagina iniziale delle NEWS*

= consigliato

Introduzione :: Recensioni :: Uscite italiane :: Links :: Guestbook :: Main

SETTEMBRE

*My Favorite Bride, Christina Dodd, Settembre 2002, Avon

Arrivata a Silvermere per prendersi cura di sei ragazzine ribelli, la vivace governante Samantha Pendregast non e' preparata a trattare con il loro padre, l'ombroso ed elegante colonnello William Gregory. Nonostante le loro divergenze, William e' inspiegabilmentre attratto da Samantha. Ma deve scoprire che cosa la giovane stia nascondendo da lui.





Bridal Favors, Connie Brockway, Settembre 2002, Dell

Evelyn Whyte non ha mai dimenticato la notte in cui incontro' per la prima volta Justin Powell, o la scioccante indiscrezione che lascio' il dissoluto eroe militare per sempre in debito con lei. Ora, disposta a tutto per salvare impresa matrimonidale della zia, e' pronta ad accettare il suo aiuto. Tutto quello di cui ha bisogno e' la casa ancestrale di Justin, dove e' determinata a dimostrare al mondo che anche una donna innocente delle vie dell'amore puo' trasformare un semplice matrimonio nell'evento sociale della stagione.
Dieci anni prima, Evie l'aveva salvato dalle malelingue pronte a diffondere lo scandalo, e Justin non rinnega mai un favore. Ora, inconsapevole dell'audace doppia vita che Justin nasconde sotto un manto di gentilezza, Evie e il suo ricevimento di matrimonio arrivano a North Cross Abbey, dove la sua curiosita' e i suoi modi aperti potrebbero mettere entrambi in pericolo. Seguito da agenti nemici nel bel mezzo di una girandola di festivita', Justin giura di tenere Evie al sicuro. Ma chi lo proteggera' dal fascino di questa donna attraente?

Up

OTTOBRE

*Getting Her Man, Michele Albert, Ottobre 2002, Avon

L'investigatrice privata Diana Belmaine raggiunge sempre i suoi scopi e la caccia ad un intelligente e sfrontato ladro la porta dritta al Dr. Jack Austin. Un avventuriero giramondo e perfetto candidato come "Scapolo piu' desiderato d'America", Jack e' un pilastro della comunita'-- e colpevole come il peccato. Ma mentre il suo stupendo sorriso potrebbe sciogliere la resistenza di quasi ogni donna, Diana ha imparato la sua lezione per quanto riguarda gli uomini come lui e non sara' fuorviata dal fascino di Jack.
Jack e' abituato a vivere la vita in modo rischioso ed e' attratto dalle donne sexy e intelligenti, ma questa si rivela estremamente pericolosa. L'intenzione di Diana di rivelare il suo segreto potrebbe costargli i soldi, la reputazione e forse anche la vita. Dovrebbe tenerla a distanza, anche se avvicinarsi alle sue curve e' un rischio che non sa resistere. Senza piu' nulla da perdere, la bellissima avversaria potrebbe essere la sua unica salvezza... perche' non arrendersi al destino e rubarle il cuore?

*Ecstasy, Nicole Jordan, Ottobre 2002, Ivy

Tutte le speranze di Raven Kendrick di rispettabilita' e sicurezza grazie all'imminente matrimonio con il Duca di Halford vengono distrutte quando Sean Lassester, un corteggiatore respinto la cui ossessione per Raven l'ha fatto impazzire, la rapisce nel giorno del suo matrimonio. Raven e' salvata dal fratello dell'uomo, Kell, che reclutantemente cerca di porre riparo al danno che il fratello ha commesso offrendosi di sposare Raven. Con la reputazione a brandelli, Raven non ha altra scelta che accettare la sua offerta, nonstante entrambi decidono che sara' un matrimonio solo nel nome. Ma i piani per un matrimonio senza passione vaniscono quando Raven scopre che pensieri scandalosi e sensuali su Kell stanno sostituendo il pirata-amante delle sue fantasie...



Ristampe:
*Kiss An Angel,
Susan E. Phillips, Ottobre 2002, Avon
*Lord Of My Heart,
Jo Beverley, Ottobre 2002, Signet

Up

NOVEMBRE

*Christmas Revels, Mary Jo Putney, Novembre 2002, Berkley

Raccolta natalizia di quattro racconti storici gia' pubblicati precedentemente ("The Christmas Cuckoo", "Sunshine for Christmas", "The Christmas Tart" e "The Black Beast of Belleterre") e un inedito contemporaneo: "A Holiday Fling". Tutti firmati dalla grande Mary Jo Putney!





Untie My Heart, Judith Ivory, Novembre 2002, Avon

Stuart Aysgarth, il nuovo Visconte Mount Villiars, non sa che sta giocando col fuoco quando commette inavvertitamente un torto nei confronti di Emma Hotchkiss. Vero, l'incantevole dama dello Yorkshire e' una semplice allevatrice di pecore, ma serba anche un passato piu' che colorato che la rende ancor piu' attraente per il bellissimo e misterioso lord. Emma e' venuta da lui per cercare giustizia -- e Stuart e' determinato a non lasciarla andare finche' lei non avra' condiviso i suoi segreti... e il suo letto. L'ingegnoso piano di Emma per vendicarsi fallira' di fronte alle dolci parole e tenere carezze dell'uomo, che la convincera' a prendere parte di un inganno tutto suo...


*The Bridemaker, Rexanne Becnel, Novembre 2002, St. Martin's

Da un passato che l'ha lasciata sola e timorosa degli uomini, Hester Poitevant si e' creata una carriera tutta sua in un periodo in cui una donna sola aveva poche scelte. Dirige la Mayfair Academy, finalizzata alla preparazione delle giovani ragazze della nobilta' per la loro stagione. Fin'ora, ciascuna di loro ha incontrato l'uomo adatto, ma Hester rimane un enigma. Nasconde la sua bellezza dietro il pratico abbigliamento di governante o tata, e finge di essere vedova. Quando una delle sue studentesse si innamora di un nuovo arrivato nella scena sociale, Hester si trova nella scomoda posizione di provare attrazione per lo stesso uomo. Adrian Hawke e' arrivato a Londra dall'America, e inizialmente associa Hester con tutto quello che odia dell'aristocrazia inglese, ma presto egli vede dietro la sua piatta facciata e sara' abbastanza intrigato da voler scoprire i suoi segreti.

E inoltre:
*Chesapeake Blue,
Nora Roberts, Novembre 2002, Penguin-Putnam
*Whirlwind Affair,
Jacquie D’Alessandro, Novembre 2002, Dell

Up

DICEMBRE

*Not So Innocent, Laura Lee Guhrke, Dicembre 2002, Sonnet

Sophie Haversham darebbe quasiasi cosa pur di non avere il dono della veggenza. Dopo tutto, il suo "talento" le e' gia' costato un fidanzato. E denunciare un crimine che deve ancora avvenire non e' un compito facile -- specialmente quando la futura vittima e' il forte e attraente poliziotto a cui e' affidato il caso.
L'ispettore Mick Dunbar non crede nelle visioni, ed e' convinto che Sophia stia in realta' proteggendo un aspirante omicida. Solo quando la vita di Sophie e' in pericolo Mick capisce di essersi innamorato della bellissima e coraggiosa donna che puo' vedere nella sua stessa mente e nel suo cuore -- ma questa consapevolezza arrivera' troppo tardi per poterla salvare?



Ristampe:
*Tempting Fortune,
Jo Beverley, Dicembre 2002, Zebra

Up

[ Back | Home-page | Guestbook | Mail me ]